CALL FOR POSTERS
Le scienze del comportamento hanno l'obiettivo di migliorare la comprensione del comportamento umano al fine di comprendere, prevedere e influenzare i fenomeni individuali e sociali; procedono attraverso l'osservazione sistematica, l'analisi e la ricerca basate sul metodo scientifico, al fine di trarre conclusioni empiricamente fondate in grado di orientare e sostenere efficacemente il cambiamento. 
 
Nell'ambito del 11o congresso ICBS  “Behavior Science and Policy” che si terrà a Milano dal 5 al 7 Novembre 2014,  ricercatori impegnati in diversi ambiti disciplinari potranno illustrare attraverso un poster il proprio lavoro di ricerca presentandone i risultati preliminari o definitivi.
I contributi dovranno focalizzarsi sull'applicazione delle scienze del comportamento in uno dei seguenti settori: politiche sociali, salute e prevenzione, sostenibilità, smart cities. 
 
I poster saranno presentati in una sessione durante la quale i partecipanti potranno commentare e discutere la ricerca direttamente con gli autori, che dovranno essere presenti e potranno distribuire handouts. I poster potranno restare esposti fino alla conclusione del congresso. 
 
La deadline per l'invio dei poster è il 15 ottobre 2014. L’esito della selezione dei poster sarà comunicato via e-mail entro il 20 ottobre 2014. Tutti gli abstract saranno valutati dal Comitato Scientifico del Congresso che giudicherà se accettarli o respingerli, privilegiando i contributi più innovativi con risultati empirici e teorici di rilievo.
 
L'autore principale del poster è tenuto a iscriversi regolarmente al congresso, pagando la relativa quota d'iscrizione.
Per l’invio del proprio lavoro sono necessari:
• Titolo in inglese o in italiano
• Abstract (in inglese o in italiano – massimo 500 parole)
• Autore che presenta il lavoro (nome, affiliazione e indirizzo e-mail)
• Altri autori (nome, affiliazione)