IN PRIMO PIANO
<< Indietro
cnr radio Giovambattista Presti, responsabile del programma Food Dudes italiano e vicepresidente di IESCUM, è stato intervistato nel programma "A tutta salute" di CNR Radio sui temi del cambiamento e del programma Food Dudes.
Vi proponiamo la registrazione degli interventi.
Abbiamo il piacere di annunciare che la borsa di studio intitolata a Gerald L. Shook, fondatore del BACB, per la formazione in Applied Behavior Analysis, è stata assegnata a Hevin S. Kyurdi.
La borsa, di 1.000,00 euro è stata istituita grazie a una donazione di Jane Howard, Presidente del BACB, e co-finanziata da IESCUM, Istituto Europeo per lo Studio del Comportamento Umano.
food dudes In un recente Report indirizzato al Parlamento Europeo la Commissione Europea giudica il programma educativo alimentare Food Dudes "essenziale per un incremento sostenibile del consumo di frutta e verdura da parte dei bambini", sottolineando come invece l'effettivo impatto di altri approcci sia di difficile valutazione.
Il programma Food Dudes è sostenuto da IESCUM che lo ha adattato al contesto italiano e realizzato in diverse scuole della Sicilia e della provincia di Milano, sotto la guida del prof. Giovambattista Presti.
Per informazioni: www.fooddudes.it
<< Indietro
Follow us f t it  en
abaxitalia

Centro Interazioni Umane

abaxitalia

abaxitalia

iescum alumni
LIBRI IN PRIMO PIANO
anchisi
R. Anchisi, M. Gambotto-Dessy
Manuale di assertività. Teoria e pratica delle abilità relazionali: alla scopertà di sè e degli altri
Ediz. FrancoAngeli
 
aba
J.O. Cooper, T.E. Heron, W.L. Heward
Second Edition 
  
VISITA LA SEZIONE DEDICATA AI LIBRI >> 
DONAZIONI A IESCUM