IN PRIMO PIANO
<< Indietro
BORSE DI STUDIO MASTER ABA 2015

Per il 2015, IESCUM è in grado di offrire 10 borse di studio del valore di 1.000,00 euro cad. per la partecipazione al Master ABA di I livello, edizione Trieste 2015 (informazioni su come accedere alle borse sono fornite nella presentazione del Master).
 
Altre 2 borse di studio del valore di 2.500,00 euro cad. verranno messe a disposizione di studenti con residenza in Friuli Venezia-Giulia per la partecipazione al Master ABA di II livello con sede a Parma, edizione 2015 (informazioni su come accedere alle borse sono fornite nella presentazione del Master).
 
Le borse vengono istituite grazie a una donazione della fondazione BENEFICENTIA Stiftung, Vaduz, che ha l'obiettivo di rafforzare la presenza di operatori e consulenti ABA sul territorio friulano.

L'istituzione, anche quest'anno come già avvenuto negli anni passati, di borse di studio per la partecipazione ai Master testimonia l'impegno che IESCUM profonde nel supporto a chi intende intraprendere questo impegnativo ma importantissimo percorso formativo. Impegno che proseguirà con la ricerca di ulteriori fondi per l'istituzione di altre borse, sia per il Master di II livello che per le prossime edizioni del Master di I livello. 
<< Indietro
Follow us f t it  en
abaxitalia

Centro Interazioni Umane

abaxitalia

abaxitalia

iescum alumni
LIBRI IN PRIMO PIANO
anchisi
R. Anchisi, M. Gambotto-Dessy
Manuale di assertività. Teoria e pratica delle abilità relazionali: alla scopertà di sè e degli altri
Ediz. FrancoAngeli
 
aba
J.O. Cooper, T.E. Heron, W.L. Heward
Second Edition 
  
VISITA LA SEZIONE DEDICATA AI LIBRI >> 
DONAZIONI A IESCUM