INFORMAZIONI
In questa pagina vengono elencate tutte le opportunità attualmente disponibili per la collaborazione a progetti di ricerca.
Le collaborazioni possono assumere diversa forma a seconda del progetto: può trattarsi ad esempio di tirocinio, stage, tesi o borsa di ricerca.

Per avere maggiori dettagli circa le caratteristiche di ciascuna collaborazione proposta leggete la scheda completa (cliccando su "Leggi tutto") e prendete contatto con il responsabile della ricerca attraverso i canali presentati nella scheda stessa.
OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE ATTUALMENTE DISPONIBILI
<< Indietro
Tecnico del comportamento a Parma

IESCUM cerca un professionista con il titolo di tecnico del comportamento da inserire nell’equipe di ABAXPARMA.

ABAxParma è un progetto nato nel 2014 con l’obiettivo di offrire alle famiglie interventi scientificamente controllati, erogati da professionisti di alta formazione, secondo il Modello Italiano di Intervento Precoce e Intensivo nell’Autismo (MIPIA).

Il progetto ABAxParma è rivolto a bambini con diagnosi di autismo di due diverse fasce di età: 0-6 (intervento intensivo-precoce) e 7-18. L’intervento abilitativo diretto si svolge presso i Centri, è individualizzato sulla base dei bisogni educativi del bambino e ha come obiettivi primari lo sviluppo di abilità di comunicazione, socializzazione, gioco, autonomie, abilità pre-accademiche e accademiche. 

Per informazioni e candidature contattare melissa.scagnelli@gmail.com. Si prega di inviare anche il proprio curriculum vitae. 

<< Indietro